Appuntamenti

Capodanno al porto turistico di Marina di Ragusa

0

0

0

0

0

Capodanno al porto turistico di Marina di Ragusa Capodanno al porto turistico di Marina di Ragusa

Un Capodanno in riva al mare grazie a ben due feste ospitate al Porto Turistico di Marina di Ragusa. La lunga notte di San Silvestro potrà essere vissuta tra le atmosfere suggestive che vengono ricreate dai pontili e in generale dalla darsena

Un Capodanno in riva al mare grazie a ben due feste ospitate al Porto Turistico di Marina di Ragusa. La lunga notte di San Silvestro potrà essere vissuta tra le atmosfere suggestive che vengono ricreate dai pontili e in generale dalla darsena del porto che ospiterà la festa di Capodanno organizzata presso il ristorante Alluè. Menù di pesce o di carne, in base ai gusti, per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno e soprattutto salutare a mezzanotte, con il tradizionale brindisi, l’arrivo del 2015 con la speranza che possa essere un anno ricco di felicità per tutti. Gli chef Egidio Vacca, Daniele Emmolo, Salvatrice Tumino e Attilio Vacca, assieme al direttore del ristorante Marco Zinna, hanno ideato un doppio menù decisamente accattivante che porterà in tavola le migliori pietanze frutto della scelta dei prodotti del territorio e del buon pescato del mar Mediterraneo. Tra i piatti ricercati ci sono le tartare di tonno, il cannolo di pesce spada, i taglioni tartufo e scampi. La serata sarà allietata da un complesso jazz e vi saranno alcuni premi in palio per festeggiare con maggiore allegria il nuovo anno. La seconda festa è organizzata dal un gruppo organizzativo locale e promette di far divertire i giovani ragusani che potranno ritrovarsi al porto a partire dalle 23,30 in modo da festeggiare tutti insieme il nuovo anno. Più aree dedicate alla musica con differenti dj che si alterneranno fino all’alba. Tra musica 70-80-90, revival, italiana, dance e house si alterneranno i dj Luca Pedicone, Peppe Cannia, Mirko Portelli, Nikki Corallo e Roberto Nicastro, vocalist Audrey. Durante la serata buffet di dolci e altre sorprese. Il cartellone di eventi “Natale al Porto” prosegue invece in occasione del Capodanno, giorno 1 gennaio, quando alle ore 12 ci si potrà dare appuntamento direttamente presso il Marina’s Longue Bar per un “aperitivo collettivo” con turisti e diportisti, un modo nuovo, diverso ma assolutamente divertente per conoscersi e iniziare positivamente il nuovo anno. Gli eventi natalizi si concluderanno il 6 gennaio con la “Befana al porto” mentre il presepe galleggiante potrà essere visitato fino all’11 gennaio. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Provincia di ragusa
Capodanno
Porto turistico
Capodanno 2015
Sicilia
Commenti
Capodanno al porto turistico di Marina di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, prorogati i termini del concorso vetrina 2014
News Successiva
Nova Virtus Ragusa, consegna peluche del “Teddy Bear Toss”