Appuntamenti

Don Corrado Garozzo a San Giuseppe Artigiano. Don Gino Alessi a S. Maria delle Scale

0

0

0

0

0

Don Corrado Garozzo a San Giuseppe Artigiano. Don Gino Alessi a S. Maria delle Scale Don Corrado Garozzo a San Giuseppe Artigiano. Don Gino Alessi a S. Maria delle Scale

Si concludono gli insediamenti dei sacerdoti e dei parroci nelle comunità e nelle parrocchie della Diocesi. Don Corrado Garozzo ha iniziato il suo ministero pastorale come vicario parrocchiale nella comunità di San Giuseppe Artigiano, la parrocchia più popolosa della Diocesi, insieme al Preziosissimo sangue ed alla parrocchia San Nicola di Bari, di Acate. Don Corrado Garozzo coadiuverà il parroco, don Salvatore Cannata. Nella parrocchia di Santa Maria delle Scale, una delle parrocchie storiche di Ragusa, splendido monumento barocco, uno dei più visitati dai turisti, una delle poche chiese sopravvissute al terremoto del 1693, si è insediato, come nuovo parroco, don Gino Alessi, che da due mesi opera come nuovo parroco della cattedrale di San Giovanni battista. Don Alessi seguirà contemporaneamente le due comunità.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
santa maria delle scale
parrocchia san giuseppe artigiano
don corrado garozzo
don gino alessi
Commenti
Don Corrado Garozzo a San Giuseppe Artigiano. Don Gino Alessi a S. Maria delle Scale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, rinviato lo spettacolo “Natale in Nativity”
News Successiva
Ragusa, incursione clownesca all'ospedale Arezzo