Appuntamenti

Tanguedia, un concerto al teatro Garibaldi

0

0

0

0

0

Tanguedia, un concerto al teatro Garibaldi Tanguedia, un concerto al teatro Garibaldi

“Tanguedia” splendido concerto a cura dei Chroma Ensamble, alcuni tanghi accompagneranno i Maestri di Tango Argentino del C.I.D. Modica: Turi Gallitto e Alessandra Adorno, con la partecipazione di Ornella Cicero. Appuntamento dunque

“Tanguedia” splendido concerto a cura dei Chroma Ensamble, alcuni tanghi accompagneranno i Maestri di Tango Argentino del C.I.D. Modica: Turi Gallitto e Alessandra Adorno, con la partecipazione di Ornella Cicero. Appuntamento dunque che si ripete negli anni, sempre nello stesso periodo e sempre all’insegna della solidarietà. La storia del Movimento annovera 10 edizioni di “Per un battito d’ali” spettacoli che hanno visto sul palcoscenico del Garibaldi tanti attori, ballerini e cantanti (nelle prime edizioni presente anche Giovanni Caccamo, giovane modicano oggi alla ribalta come partecipante al Festival di Sanremo 2015 nella sezione Giovani). E come sempre coloro i quali decideranno di aiutare le associazioni che saranno individuate dall’Assessore e dalla presidente del Movimento, saranno deliziati dai dolci della tradizione dolciaria modicana. Infatti Dolce e Salato e Dolci Momenti, ancora una volta, come sempre, saranno a fianco degli organizzatori. Biglietto ingresso 12 euro possibile prenotare direttamente al botteghino.
 

0

0

0

0

0

Modica
Chroma ensamble
Tanguedia
Commenti
Tanguedia, un concerto al teatro Garibaldi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, a Villa penna torna “La Confessione” di Walter Manfrè
News Successiva
Ragusa, una strada intitolata al tipografo-editore Salvatore Piccitto