Appuntamenti

Ragusa, conversazioni gestaltiche tra "Antropologia , educazione e clinica"

0

0

0

0

0

Ragusa, conversazioni gestaltiche tra "Antropologia , educazione e clinica" Ragusa, conversazioni gestaltiche tra "Antropologia , educazione e clinica"

Scambio di auguri natalizi, conversazioni gestaltiche “tra antropologia educazione e clinica” e consegna dei diplomi di specializzazione in psicoterapia. Questi gli ingredienti dell’evento, a partecipazione gratuita, che l’istituto di Gestalt Therapy Hcc Kairos di Ragusa terrà domenica 21 dicembre, con inizio alle 17, presso il salone del Mediterraneo Palace di via Roma a Ragusa. A dialogare sul tema saranno Paola Aparo, Paola Argentino, Valeria Conte, Giovanni Salonia, Antonio Sichera, mentre saranno presenti anche le curatrici del libro “Ogni giorno merita una Gestalt”, Stefania Antoci e Alessandra Rusca.. Nel corso dell’incontro si terrà anche la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi di specializzazione in psicoterapia della gestalt per gli psicoterapeuti che si sono specializzati nell’anno presso la sede di Ragusa dell’istituto diretto da Giovanni Salonia e Valeria Conte. (da.di.)  

0

0

0

0

0

Ragusa
Conversazione
Gestaltiche
Gestalt theraphy
Commenti
Ragusa, conversazioni gestaltiche tra "Antropologia , educazione e clinica"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La chitarra di Agatino Scuderi a Ibla Classica International
News Successiva
"U truonu ri marzu" in teatro a Ragusa