Appuntamenti

Sofia Gentile allo Zecchino d'Oro. Il sindaco: "siamo tutti con te"

0

0

0

0

0

Sofia Gentile allo Zecchino d'Oro. Il sindaco: "siamo tutti con te" Sofia Gentile allo Zecchino d'Oro. Il sindaco: "siamo tutti con te"

C’è anche la vittoriese Sofia Gentile tra i quattordici protagonisti della 57^ edizione dello Zecchino d’oro, in diretta dalle 17 alle 18,45 su Rai Uno, dall’Antoniano di Bologna, dal 25 al 29 novembre. La piccola Sofia, 9

C’è anche la vittoriese Sofia Gentile tra i quattordici protagonisti della 57^ edizione dello Zecchino d’oro, in diretta dalle 17 alle 18,45 su Rai Uno, dall’Antoniano di Bologna, dal 25 al 29 novembre. La piccola Sofia, 9 anni, unica siciliana in gara, interpreta la canzone “La tarantola”, di Antonio Buldini. “Sono lieto, - ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Nicosia,- che una bambina di Vittoria sia tra i finalisti dello Zecchino d’oro, e sono certo che saprà farsi onore con il suo talento e la sua simpatia. Vai, Sofia, la tua città è tutta con te”.
 

0

0

0

0

0

Vittoria
Zecchino d'oro
Sofia gentile
Sindaco
Giuseppe nicosia
Commenti
Sofia Gentile allo Zecchino d'Oro. Il sindaco: "siamo tutti con te"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cinque anni fa la scomparsa di don Giovanni Rollo
News Successiva
Riflettori accesi su Melodica 20° stagione