Appuntamenti

Ragusa, codice cooperativo fare impresa nel nuovo millennio

0

0

0

0

0

Ragusa, codice cooperativo fare impresa nel nuovo millennio Ragusa, codice cooperativo fare impresa nel nuovo millennio

Va alla 17sima assemblea provinciale la Legacoop Ragusa, che ha dato appuntamento ai propri soci per sabato mattina presso la sala conferenze di Progetto Natura, nella Zona Industriale di Ragusa, III fase, Il calendario dei lavori prevede alle ore

Va alla 17sima assemblea provinciale la Legacoop Ragusa, che ha dato appuntamento ai propri soci per sabato mattina presso la sala conferenze di Progetto Natura, nella Zona Industriale di Ragusa, III fase, Il calendario dei lavori prevede alle ore 9:30 la registrazione dei partecipanti e l’elezione delle Commissioni di Lavoro. Alle ore 10:30 si inizia con la relazione introduttiva di Pino Occhipinti, presidente Legacoop Ragusa, quindi gli interventi dei delegati e degli invitati, tra cui il Presidente della Camera di Commercio di Ragusa e i deputati regionali iblei. Dopo il dibattito congressuale, le conclusioni del Direttore Regionale Legacoop Sicilia Pietro Piro, l’elezione della direzione provinciale e di 33 dei 230 delegati al Congresso Regionale di Palermo del prossimo 3 dicembre. I dati di Legacoop Ragusa parlano da soli, in quanto il movimento cooperativistico che essa rappresenta parla di 180 cooperative aderenti, 6500 soci, 11 milioni di capitale sociale, 45 milioni di patrimonio netto, 280 milioni di fatturato e 1.050 occupati, insomma una realtà viva e produttiva, pur tra le difficoltà della crisi economica.
Daniele Distefano
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Legacoop
Progetto natura
Commenti
Ragusa, codice cooperativo fare impresa nel nuovo millennio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Cgil indice incontro su lavoro
News Successiva
Ragusa, capodanno in piazza con Tinturia e Onorata Società