Appuntamenti

Sofia Gentile, una bimba vittoriese allo Zecchino d'Oro

0

0

0

0

0

Sofia Gentile, una bimba vittoriese allo Zecchino d'Oro Sofia Gentile, una bimba vittoriese allo Zecchino d'Oro

C’è anche una bimba siciliana tra i quattordici finalisti dello Zecchino d’Oro che porteranno sul palco dell’Antoniano di Bologna dodici canzoni. Si chiama Sofia Gentile, vive a Vittoria, ha 9 anni e frequenta la scuola

C’è anche una bimba siciliana tra i quattordici finalisti dello Zecchino d’Oro che porteranno sul palco dell’Antoniano di Bologna dodici canzoni. Si chiama Sofia Gentile, vive a Vittoria, ha 9 anni e frequenta la scuola elementare nell’Istituto Pappalardo. Sofia fa parte del Coro Mariele Ventre diretto a Ragusa da Giovanna Guastella. All’Antoniano salirà sul palco da sola (quattro dei quattordici bambini canteranno, invece, in coppia). La sua canzone si intitola “La tarantola”. Sofia si trova già a Bologna insieme alla mamma, Cinzia Arena ed al papà, Luca Gentile. Nei prossimi giorni la raggiungeranno altri parenti. Domenica, prima della partenza, i suoli amici hanno fatto uina festa , nell’auditorium della parrocchia di San Giovanni Bosco, che lei frequenta e dove fa parte dei gruppi di Azione cattolica. Il coro Mariele ventre si è esibito con un piccolo concerto. Lo Zecchino d’Oro si svolgerà dal 25 al 29 novembre. (nella foto, Sofia gentile e la terza da destra, nella prima fila in basso).

0

0

0

0

0

Vittoria
sofia gentile
zecchino d'oro
antoniano di bologna
coro mariele ventre
coro mariele ventgre di ragusa
giovanna guastella
Commenti
Sofia Gentile, una bimba vittoriese allo Zecchino d'Oro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, don Salvatore Mallemi parroco a San Francesco di Paola
News Successiva
Don Gino Ravalli, parroco a San Pietro a Ragusa