Appuntamenti

Don Ettore Todaro: un giovane sacerdote a Comiso

0

0

0

0

0

Don Ettore Todaro: un giovane sacerdote a Comiso Don Ettore Todaro: un giovane sacerdote a Comiso

Si è insediato a Comiso il nuovo vice parroco della Basilica di Maria Santissima Annunziata. Don Ettore Todaro, giovane sacerdote vittoriese, da sei anni opera ad Acate, dove ha trascorso tutti gli anni del suo sacerdozio e persino

Si è insediato a Comiso il nuovo vice parroco della Basilica di Maria Santissima Annunziata. Don Ettore Todaro, giovane sacerdote vittoriese, da sei anni opera ad Acate, dove ha trascorso tutti gli anni del suo sacerdozio e persino l’anno del diaconato, collaborando con il parroco, don Rosario Di Martino. Tra le tante nomine decise dal vescovo Monsignor Paolo Urso in questo autunno 2014, c’è anche la sua. Lascia Acate, così come il parroco, don Rosario Di Martino e si sposata a Comiso, nella parrocchia dell’Annunziata. A Comiso, don Ettore si dedicherà alla pastorale giovanile, come ha fatto anche ad Acate dove lascia una florida comunità e numerosi gruppi di Azione cattolica, animati da tanti giovani.
Il vescovo ha presentato alla comunità don Ettore. Affiancherà il parroco, don Giuseppe Cabibbo. La sua nomina a Comiso ha suscitato qualche reazione ad Acate, dove tanti erano affezionati al giovane sacerdote e grati per il proficuo lavoro. Questa sera, sempre a Comiso, si insedia il nuovo parroco dei Santi Apostoli, don Salvatore Bertino. Prende il posto di don Giuseppe Raimondi, nominato parroco ad Acate.
 

0

0

0

0

0

Comiso
don ettore todaro
parrocchia maria santissima annunziata
Commenti
Don Ettore Todaro: un giovane sacerdote a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Don Gino Ravalli, parroco a San Pietro a Ragusa
News Successiva
Ragusa, Cgil indice incontro su lavoro