Tecnologie

Whatsapp a pagamento? E' solo una bufala

0

0

0

0

0

Whatsapp a pagamento? E' solo una bufala Whatsapp a pagamento? E' solo una bufala

Da qualche giorno circola su WhatsApp l’ennesima catena di sant’Antonio sul presunto pagamento dell'app. più conosciuta al mondo. Ci scrivete in tanti chiedendoci informazioni in merito. Possiamo dirvi che è una bufala al 100%. Ecco il messaggio cosa dice:

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito. (ne hanno parlato al tg).Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a venti persone. Salve siamo Andy e Jonh i direttori di watsapp. Qualche mese fà vi abbiamo avvertito che da quest’ estate watsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi watsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il vostro accaunt gratuitamente invi questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, vi arriverá un sms dal numero: 123#57 e vi comuncheranno che watsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.watsapp.com). Arrivederci. Quando lo farai la luce diventerà blu.(se nn lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo )

WhatsApp ha smentito la bufala con un comunicato sul proprio sito web e ricorda come questo genere di 'allarme' fosse scattato in passato anche per altri servizi molto popolari come Facebook, MSN e Hotmail.

0

0

0

0

0

Whatsapp
Bufala
Pagamento
Catena
Messaggi
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Whatsapp a pagamento? E' solo una bufala
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aruba si aggiudica .cloud
News Successiva
WhatsApp, scopri quando viene letto il messaggio