Appuntamenti

Ragusa, San Pier Giuliano ha il nuovo parroco: Giuseppe Russelli

0

0

0

0

0

Ragusa, San Pier Giuliano ha il nuovo parroco: Giuseppe Russelli Ragusa, San Pier Giuliano ha il nuovo parroco: Giuseppe Russelli

Il sacerdote don Giuseppe Russelli ha iniziato il suo ministero pastorale alla guida della comunità di San Pier Giuliano Eymard, popolosa parrocchia del quartiere via Risorgimento - Tabuna. Il nuovo parroco ha ricevuto il mandato dal vescovo,

Il sacerdote don Giuseppe Russelli ha iniziato il suo ministero pastorale alla guida della comunità di San Pier Giuliano Eymard, popolosa parrocchia del quartiere via Risorgimento - Tabuna. Il nuovo parroco ha ricevuto il mandato dal vescovo, monsignor Paolo Urso ed ha preso il posto di don Vincenzo La Porta. La concelebrazione è stata presieduta dal vescovo e concelebrata dallo stesso don Russelli e dal vicario generale, don Salvatore Puglisi.

Don Russelli, nato in Calabria, a Vibo Valentia, ha vissuto ed è cresciuto a Vittoria. Ha operato come sacerdote a Chiaramonte Gulfi ed a Ragusa, nelle parrocchie di Santa Maria La Nova e del Preziosissimo Sangue. Negli ultimi anni, è stato viceparroco a San Pier Giuliano, che ora guiderà come parroco.

Intanto, a Chiaramonte Gulfi, il parroco, don Giovanni Nobile ha presieduto la celebrazione di commiato alla città, dove è stato parroco per otto anni. Hanno partecipato le autorità militari e civili ed il sindaco, Vittorio Fornaro. lascia per raggiunti limiti di età. Al suo posto, il 14 novembre, si insedierà don Salvatore Vaccaro, finora parroco a Vittoria, nella chiesa di San Francesco di Paola.

0

0

0

0

0

Ragusa
don giuseppe russelli
san pier giuliano eymard
don giovanni nobile
don salvatore vaccaro
Commenti
Ragusa, San Pier Giuliano ha il nuovo parroco: Giuseppe Russelli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sicilia, le problematiche del lavoro delle donne in un convegno a Ragusa
News Successiva
Sicilia, “In Farmacia per i Bambini” a Ragusa la raccolta per bambini disagiati