Appuntamenti

Sicilia, Cafiso incontra ragazzi rione Librino a Catania

0

0

0

0

0

Sicilia, Cafiso incontra ragazzi rione Librino a Catania Sicilia, Cafiso incontra ragazzi rione Librino a Catania

Reduce dal successo del suo tour in India, Francesco Cafiso torna a Catania e incontra i ragazzi del quartiere di Librino. Domenica 9 novembre presso Palazzo Biscari il sassofonista di Vittoria, ambasciatore della musica jazz italiana nel mondo, parteciperà alla registrazione di un video musicale insieme alla Piccola Orchestra dei Bambini di Librino, diretta per la prima volta dal Maestro Elisa Poidomani e che per l'occasione verrà affiancata da un gruppo di ragazzi più grandi dell'Orchestra Febasi, guidata dal Maestro Alfio Zito.
Il video verrà girato nell'ambito del progetto "Musicainsieme a Librino", ideato e finanziato dal Rotary Club Catania e realizzato dall'Associazione Musicale Quadrivium Sicilia, che coordina i docenti e le attività concertistiche legate all'iniziativa. Sabato 22 novembre il video verrà proposto al pubblico nel corso del concerto benefico che Francesco Cafiso terrà insieme al chitarrista Francesco Buzzurro e all'armonicista Giuseppe Milici al Teatro Metropolitan di Catania. La stessa formazione si esibirà il giorno dopo, domenica 23 novembre, presso il Teatro Golden di Palermo. (Agenzia)

0

0

0

0

0

Sicilia
Francesco cafiso
Ragazzi
Rione
Catania
Jazz
Commenti
Sicilia, Cafiso incontra ragazzi rione Librino a Catania
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pedalino, si è insediato il nuovo parroco, don Giovanni Medica
News Successiva
Ragusa, domani sarà benedetta la cappella al cimitero centro