Appuntamenti

Sicilia, a Ragusa arriva la festa di San Martino

0

0

0

0

0

Sicilia, a Ragusa arriva la festa di San Martino Sicilia, a Ragusa arriva la festa di San Martino

Torna ancora una volta, a rivitalizzare il centro cittadino (tempo permettendo), la festa di San Martino prevista nelle giornate di sabato e domenica a partire dalle 17. L’asse della festa, che si riallaccia all’esperienza della

Torna ancora una volta, a rivitalizzare il centro cittadino (tempo permettendo), la festa di San Martino prevista nelle giornate di sabato e domenica a partire dalle 17. L’asse della festa, che si riallaccia all’esperienza della “sagra della frittella” con sede in via Coffa, si sposta ora direttamente in via Roma, dove sarà possibile gustare le frittelle accompagnate da un buon bicchiere di vino. L’appuntamento è organizzato dai commercianti di via Roma, dalla sezione cittadina dell’Ascom, dal “Centromovimento 2014” con il patrocinio del Comune di Ragusa. I bar dove consumare frittelle e vino sono il Mediterraneo, Civico 170, Bar Olimpia, Caffè Roma, Barcollando, Chiosco San Giovanni. (d.d.) 

0

0

0

0

0

Sicilia
Sagra
Fritelle
Ragusa
San martino
Commenti
Sicilia, a Ragusa arriva la festa di San Martino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, domani un pellegrinaggio al cimitero di Ragusa
News Successiva
Pedalino, si è insediato il nuovo parroco, don Giovanni Medica