Appuntamenti

Diocesi, nuovi parroci a Vittoria

0

0

0

0

0

Diocesi, nuovi parroci a Vittoria Diocesi, nuovi parroci a Vittoria

Ancora nomine nella Diocesi di Ragusa. Il monsignor Paolo Urso ha reso note questa sera altre nomine oltre a quelle già annunciate nelle ultime settimane.
E’ stato nominato un nuovo parroco a Vittoria: si tratta di don Andrea La Terra, finora vicario parrocchiale nella basilica di San Giovanni battista. Don Andrea, acatese, in precedenza era stato vicario parrocchiale a Santa Croce Camerina. Prende il posto di don Rosario Cavallo cui il vescovo ha assegnato il compito di assistente diocesano della Caritas e di direttore dell’Ufficio diocesano Migrantes. L’Ufficio Migrantes era finora affidato a don Francesco Vicino
Il sacerdote don Jean Claude, congolese, da anni in Italia, sarà vicario parrocchiale a San Giovanni battista. Don Jean Claude ha anche studiato al Dams di Bologna.
Il parroco di San Giovanni battista, don Vittorio Pirillo, ha avuto anche un altro incarico. E’ stato nominato amministratore della chiesa di San Giuseppe a Vittoria, dove finora ha operato come parroco don Rino Farruggio.
Nei prossimi giorni saranno resi note le date dei nuovi insediamenti. Nell’immediato, l’appuntamento più vicino è a Pedalino dove, il 6 novembre si insedierà il nuovo parroco, don Giovanni Medica. Il 31 ottobre, nella basilica Cattedrale di Ragusa, si era insediato il nuovo parroco, don Gino Alessi, proveniente dalla parrocchia di Sant’Antonio a Comiso
 

0

0

0

0

0

Vittoria
don jean claude
don andrea la terra
don vittorio pirillo
don rosario cavallo
direttore ufficio migrantes
Commenti
Diocesi, nuovi parroci a Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica 4 novembre, lutto e memoria per la celebrazione del centenario
News Successiva
Sicilia, presentata la stagione 2014-2015 del teatro donnafugata