ChocoModica cerca personale

ChocoModica cerca collaboratori disposti a lavorare durante l'edizione 2014 dell'evento, in programma da Venerdì 5 a Lunedì 8 Dicembre a Modica. Possono candidarsi persone interessate a ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, animatori o mascotte.

L'evento, organizzato da Eurochocolate è promosso dal Comune di Modica, vanta inoltre il patrocinio di Regione Sicilia, Camera di Commercio di Ragusa, Consorzio Turistico di Modica, Consorzio di Tutela del Cioccolato Artigianale di Modica e la partecipazione delle principali Associazioni di categoria del territorio.Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità e disponibilità. Per presentare la domanda basta collegarsi all'indirizzo:www.chocomodica.eu/2014/lavora-con-noi, accedere alla sezione “Lavora con noi” e compilare i campi suggeriti.

Costituirà un criterio preferenziale di selezione la residenza e/o il domicilio nel Comune di Modica, quantomeno nei giorni della manifestazione.Ogni candidato riceverà successivamente una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione che si terrà a Modica in data da destinarsi.

 
Commenta la News