Attualità

Sicilia, seduta Ars: attesa per voto ddl sull'impignorabilità

0

0

0

0

0

Sicilia, seduta Ars: attesa per voto ddl sull'impignorabilità Sicilia, seduta Ars: attesa per voto ddl sull'impignorabilità

 Nuova seduta dell’Ars stamattina alle ore 11. Diversi i punti all’ordine del giorno tra cui il ddl sull’impignorabilità della prima casa e dei beni strumentali. Un voto quello del ddl sull’impignorabilità atteso da tanti cittadini che rischiano di perdere la casa e dal Movimento dei Forconi, guidati da Mariano ferro, che da tempo lotta in difesa degli imprenditori vittime della crisi. “Forse è meglio evitare polemiche tanto facili quanto inutili - afferma Ferro - e trattenersi dal fare commenti, visto che si tratta della quarta o addirittura quinta volta che il DDL entra in aula senza alcun esito. Conoscendo le situazioni penose che incontriamo giornalmente nei territori e pensando a quello che sta già accadendo e che potrebbe accadere da qui ad un anno senza una modifica alla legge sulle esecuzioni immobiliari. Vogliamo solo augurarci – conclude Marino Ferro - che l' Assemblea voglia esitare il provvedimento col suo voto finale che ovviamente auspichiamo sia favorevole e che, vogliamo ricordarlo, non è una legge ma solo un atto di indirizzo nei confronti del parlamento nazionale che metterebbe in moto una discussione che interessa lo stivale da Portopalo a Pordenone”.

0

0

0

0

0

Sicilia
Ars
Mariano
Ferro
Legge
Impignorabilità
Prima
Casa
Commenti
Sicilia, seduta Ars: attesa per voto ddl sull'impignorabilità
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Autovelox a Ragusa dal 20 al 26 ottobre, ecco dove saranno
News Successiva
Scicli, una piazzetta per cittadini o per cani?