Appuntamenti

Modica, domani si inaugura "Il Giardino di Rita"

0

0

0

0

0

Modica, domani si inaugura "Il Giardino di Rita" Modica, domani si inaugura "Il Giardino di Rita"

C'è attesa per la presentazione ufficiale de "Il Giardino di Rita", un’aerea a verde dedicata alla memoria della piccola Rita Lorefice, scomparsa prematuramente all’età di 2 anni, lo scorso 3 giugno mentre

C'è attesa per la presentazione ufficiale de "Il Giardino di Rita", un’aerea a verde dedicata alla memoria della piccola Rita Lorefice, scomparsa prematuramente all’età di 2 anni, lo scorso 3 giugno mentre attendeva di riprendere le infusioni di stamina. L'inaugurazione si terrà domani mattina, giovedì 2 ottobre, alle ore 10,30 presso il piazzale Emanuele Sulsenti. L’iniziativa voluta dal presidente dell'associazione "Educhiamoli a crescere", Antonio Piccinno, e dai genitori di Rita ha ricevuto il consenso da parte dell'Amministrazione comunale. Tante le ditte private che hanno contribuito donando dei materiali (piante, colori, ecc...) necessari per la realizzazione dell'area. Alla cerimonia inaugurale parteciperà anche il sindaco Ignazio Abbate.  (Nella foto la piccola Rita Lorefice -La pubblicazione della foto è stata autorizzata dai genitori)  (Foto dei soci dell'associazione "Educhiamoli a Crescere" e non solo durante i lavori per la realizzazione dell'area)

0

0

0

0

0

Modica
Rita
Lorefice
Stamina
Bambina
Morta
Metodo
Giardino
Commenti
Modica, domani si inaugura "Il Giardino di Rita"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, all'Asp 7 la "Gestione del politraumatizzato"
News Successiva
Entra nel vivo da domani la festa del Madonna del Rosario