Attualità

Consulta femminile. Vittoria molte iniziative in programma

0

0

0

0

0

Consulta femminile. Vittoria molte iniziative in programma Consulta femminile. Vittoria molte iniziative in programma

Si è tenuta nella sala Quarto Stato di Palazzo Iacono la prima assemblea della Consulta alle politiche femminili del comune di Vittoria, per programmare le attività del nuovo anno sociale 2014/2015. Erano presenti Rosa Perupato (Il filo di seta), presidente della Consulta, Giovanna Mariotta (Laboratorio di ricami), Francesca Corbino (Soroptimist), Pina Macca (Cat), Anna Maria Zagara (Unesco), Giovanna Campo (Incontro matrimoniale), Silvana Licitra (Oltre la tenda onlus), Marzia Greco (Innerwheel), Rosa Vindigni (Auser); hanno ufficialmente aderito all'incontro, pur non potendo essere presenti, Anna Chiaramonte (Cittadinanza attiva), Dora Guarino (Fidapa), Sara Brullo (Unitrè), Paola Gambuzza (Centro sociale di solidarietà), Lucia Cucuzzella (Cisl) e Marisa Trombatore (Lions).
Le tematiche affrontate dalla consulta sono state l'intitolazione, venerdì 10 ottobre 2014, di una via alla ricamatrice-imprenditrice vittoriese Elena Formica, intitolazione della quale di cui si erano fatte promotrici sia Rosa Perupato, quale consulente del sindaco alle Pari opportunità, sia la stessa consulta; la Giornata internazionale contro la violenza alle donne del 25 novembre; il decennale della Consulta.
“Sono ottimista – ha dichiarato Rosa Perupato – per la positività dell'incontro e per la riuscita di tante iniziative programmate”.
 

0

0

0

0

0

Vittoria
consulta femminile
rosa perupato
Commenti
Consulta femminile. Vittoria molte iniziative in programma
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, 71° anniversario della morte del vice brigadiere Salvo D'Acquisto
News Successiva
Il comandante della Legione Carabinieri Sicilia Giuseppe Governale in visita a Ragusa