Appuntamenti

Ragusa si inaugura la “GlobalAcademy”

0

0

0

0

0

Ragusa si inaugura la “GlobalAcademy” Ragusa si inaugura la “GlobalAcademy”

Il comitato provinciale del Centro sportivo educativo nazionale annuncia la nascita di una nuova scuola di danza sportiva che sorgerà a Ragusa. L’inaugurazione è in programma oggi, lunedì 22 settembre, a partire dalle

Il comitato provinciale del Centro sportivo educativo nazionale annuncia la nascita di una nuova scuola di danza sportiva che sorgerà a Ragusa. L’inaugurazione è in programma oggi, lunedì 22 settembre, a partire dalle 20,30. Si tratta della “GlobalAcademy” la cui sede si trova in via G. A. Cartia, nei pressi del PalaMinardi. “Siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia – afferma il presidente del Csen, Sergio Cassisi – quest’altra nuova realtà che si pone in maniera assolutamente inedita. L’obiettivo che i direttori artistici della scuola, Alexander Piccionello e Laura Corallo si sono posti, è quello di ampliare l’offerta per fornire ai ragusani, ma anche a chi viene da fuori, l’opportunità di potere contare su una scelta il più variegata possibile”. Ci saranno, infatti, corsi di danza del ventre e orientale; moderna e contemporanea; hip-hop con gli stili jazz-funk, street jazz, house, L. A. style, New style, Poppin’, Lockin’, dance hall. Inoltre ci sarà la possibilità di frequentare anche corsi di zumba, liscio standard, latino americano, tango argentino, danza a squadre, danze caraibiche e perfino burlesque. All’inaugurazione sarà presente pure il delegato provinciale del Coni di Ragusa, Sasà Cintolo. Durante la serata di domani ci sarà modo di testare la professionalità dei maestri che la scuola offre, mediante uno spettacolo di presentazione, cui seguirà un rinfresco. La serata di inaugurazione darà l'avvio ai tre giorni di Openday (il 23, il 24 e il 25 settembre) in cui gratuitamente sarà possibile frequentare le lezioni delle varie discipline.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Scuola
Danza
Csen
Globalaccademy
Commenti
Ragusa si inaugura la “GlobalAcademy”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, Ruben Micieli apre la IX stagione del Caffè Quasimodo
News Successiva
Partecipata la processione di Maria S.Addolorata a Ibla