Lavoro

Sicilia, 50 posti per giudici ausiliari

0

0

0

0

0

Sicilia, 50 posti per giudici ausiliari Sicilia, 50 posti per giudici ausiliari

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, quarta serie speciale – concorsi d’esami, del 9 settembre 2014, n. 70 il bando del concorso pubblico indetto dal Ministero della Giustizia per 400 ausiliari di Corte d’appello. In Sicilia saranno assunti 49 avvocati di cui 6 nella Corte di Appello di Caltanissetta, 16 a Catania, 10 a Messina e 17 a Palermo.Possono partecipare alla selezione: 


La domanda di partecipazione alla procedura di selezione va presentata compilando e inviando per via telematica al Consiglio superiore della magistratura il modulo (Mod. N), reperibile sul sito Internet del Csm (ww.csm.it), alla voce "Magistratura onoraria - Giudici ausiliari Corti di appello", e consegnando oppure facendo arrivare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica certificata lo stesso modulo compilato e sottoscritto per esteso, insieme alla fotocopia del documento di identità, e ai moduli reperibili sul medesimo sito Internet, al presidente della Corte di appello alla quale il richiedente chiede di essere assegnato, entro l'8 ottobre.

0

0

0

0

0

Sicilia
Concorso
Giudici
Ausiliari
Palermo
Commenti
Sicilia, 50 posti per giudici ausiliari
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Concorso per 69 posti di medici di base in Sicilia
News Successiva
Aeroporto Comiso, bandi per nuovi posti di lavoro