Appuntamenti

A Modica casting per “Il giovane Montalbano”

0

0

0

0

0

A Modica casting per “Il giovane Montalbano” A Modica casting per “Il giovane Montalbano”

A.A.A. attori cercasi. In attesa delle riprese dell’ennesima serie de “Il Commissario Montalbano” personaggio amatissimo oramai all’immaginario collettivo e alter-ego dell’attore che da anni lo interpreta ovvero Luca

A.A.A. attori cercasi. In attesa delle riprese dell’ennesima serie de “Il Commissario Montalbano” personaggio amatissimo oramai all’immaginario collettivo e alter-ego dell’attore che da anni lo interpreta ovvero Luca Zingaretti, gli aficionados del poliziesco alla Camilleri possono “accontentarsi” di vedere presto sugli schermi le avventure di un giovane Salvo Montalbano. Iniziano infatti a breve le riprese de“Il giovane Montalbano” e si cercano comparse in territorio di Ragusa. Il casting della seconda serie del prequel si svolgerà giovedì 11 settembre dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle ore 15.30 alle 18.30 presso il Teatro Garibaldi a Modica. Le riprese inizieranno il 15 settembre e dureranno circa tre mesi. Come per la prima serie andata in onda su Rai Uno nel 2012, anche questa sarà girata in provincia di Ragusa e in particolare a Ibla, Modica, Scicli e Punta Secca. La nuova serie di sei puntate verrà poi trasmessa su Rai Uno la prossima primavera. Confermati gli attori del cast precedente: Michele Riondino nella parte del giovane commissario di Vigata, Alessio Vassallo alias Mimì Augello, Andrea Tidona in quella di Carmine Fazio padre di Giuseppe Fazio. Da qualche anno la provincia di Ragusa è interessata al fenomeno delle produzioni televisive che nel territorio trovano l’amenità dei luoghi e condizioni economiche particolarmente vantaggiose. Vantaggio che ne trae indubbiamente anche il territorio in termini di valorizzazione e promozione delle sue risorse. 

Giorgia Frasca Caccia

0

0

0

0

0

Modica
Montalbano
Casting
Giorgia frasca caccia
Commenti
A Modica casting per “Il giovane Montalbano”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Siracusa e Pozzallo “Oltremare”, il Festival per “Amare il Mediterraneo”
News Successiva
L'esaltazione della S. Croce per la festa della Beata Vergine Maria di Lourdes