Appuntamenti

"Contest-action", moda e spettacolo per il book 2015 di Qin Hair Academy

0

0

0

0

0

"Contest-action", moda e spettacolo per il book 2015 di Qin Hair Academy "Contest-action", moda e spettacolo per il book 2015 di Qin Hair Academy

Tutto pronto per "Contest-action", lo spettacolare evento di presentazione dei nuovi hair look della Qin Hair Academy, che si terrà il 31 agosto alle ore 21.30 nell'Hotel Villa Itria. L'accademia professionale per hair stylist fondata nel 2010 da Ferra Group di Modica ha scelto quest'anno il tema dei movimenti giovanili di contestazione, per presentare colori, tagli e acconciature che faranno tendenza nella prossima stagione. L'evento, affidato alla direzione artistica di Federico Longo con la regia di Giuseppe Savarino direttore dell'agenzia "Sava & Sava Communication", prevede un vero e proprio spettacolo articolato in quattro momenti, dedicati rispettivamente agli anni '70, '80, '90 e 2000, che faranno da corollario alle sfilate uomo/donna. Ad ogni decennio saranno dedicate canzoni, musiche, balli, coreografie, giochi di luce, immagini e video per evocare e ricreare l'atmosfera di quegli anni. Federico Longo, inoltre, introdurrà ogni decennio con accenni tecnici sul mood in voga nelle epoche considerate. Presenterà la serata Valentina Donzella. La cantante Sara Modica, già selezionata per la trasmissione “The X Factor UK”, la versione inglese del format esportato in vari paesi del mondo tra i quali l'Italia, si esibirà in alcune performance canore, mentre i balli e le coreografie saranno eseguite dai ballerini della scuola Special Stars Dancing di Comiso (RG) diretta dal maestro Giuseppe Cassibba, campione italiano di ballo.

"Contest-action" proporrà un viaggio all'indietro nel tempo, alla riscoperta di suggestioni e movenze, della moda, del look e delle tendenze rielaborate e riproposte dagli hair stylist della Qin Hair Academy in chiave contemporanea, attraverso originali contaminazioni e rivisitazioni, con un tocco di creatività e fantasia tutta siciliana. 

0

0

0

0

0

Modica
Contest action
Moda
Commenti
"Contest-action", moda e spettacolo per il book 2015 di Qin Hair Academy
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
"I tesori di Modica Alta, passeggiata al Chiostro di Santa Maria del Gesù
News Successiva
Al via i festeggiamenti in onore del patrono di Chiaramonte