Lavoro

Concorso per 69 posti di medici di base in Sicilia

0

0

0

0

0

Concorso per 69 posti di medici di base in Sicilia Concorso per 69 posti di medici di base in Sicilia

Sono 51 le zone in Sicilia carenti di assistenza primaria nelle 9 Asp e 69 i posti messi a concorso. Il bando di partecipazione per la graduatoria regionale di medicina generale relativa al settore dell'assistenza primaria e valida per tutto il 2014 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione. Gli interessati entro trenta giorni dalla pubblicazione, cioè entro il 22 settembre prossimo, dovranno trasmettere, a mezzo raccomandata, apposita domanda, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
Ecco le zone che dovranno essere coperte dalle nuove figure professionali. In particolare i posti messi a concorso sono così distribuiti:
ASP Agrigento: 3 posti: uno per l'ambito territoriale Sciacca-Caltabellotta, uno per Burgio-Lucca Sicula-Villafranca Sicula, uno a Licata.
ASP Caltanissetta: 3 posti a disposizione: uno a Caltanissetta-Resuttano, uno a Riesi e uno a Mazzarino.
ASP Catania: 23 posti a concorso: uno ad Acicastello, uno ad Acireale, uno ad Adrano, uno a Santa Maria di Licodia, uno a Caltagirone-Mazzarrone, uno a Bronte, 8 a Catania, uno a Motta Sant'Anastasia, uno a Giarre-Riposto, uno a Gravina, uno a Camporotondo Etneo-San Pietro Clarenza, 2 a Mascalucia, uno a San Giovanni La Punta, uno a Valverde, uno a Ramacca.
ASP Enna: 1 posto nell'ambito territoriale Aidone-Piazza Armerina, con l'obbligo di apertura dell'ambulatorio nella cittadina di Villa del Casale.
ASP Messina: 9 posti a disposizione: 4 a Messina, Uno a Giardini Naxos-Gaggi-Graniti, uno a Taormina, Castelmola-Letojanni, Gallodoro-Mangiuffi Melia, uno a Pace del Mela-San Filippo del Mela-Santa Lucia del Mela, uno a San Piero Patti-Ucria-Floresta- Raccuja-Librizzi, uno a Mistretta-Reitano-Castel di Lucio-Santo Stefano di Camastra.
ASP Palermo: 1 posto a disposizione per l'ambito Pollina-San Mauro Castelverde con l'obbligo dell'apertura dell'ambulatorio a San Mauro Castelverde.
ASP Ragusa: 8 posti a disposizione: uno a Chiaramonte Gulfi, uno a Giarratana-Monterosso Almo con l'obbligo di apertura dello studio a Giarratana, 3 Modica, uno a Scicli, uno a Vittoria, uno ad Acate.
ASP Siracusa: 15 posti, 3 ad Augusta, uno a Melilli, uno ad Avola, uno a Noto, uno a Pachino-Portopalo, uno a Rosolini, uno a Lentini, 2 a Siracusa, 3 a Floridia, uno a Palazzolo-Buscemi, con l'obbligo di apertura dell'ambulatorio a Buscemi.
ASP Trapani: 6 posti a disposizione: uno a Favignana, uno a Marettimo, uno a Marsala, uno a Castelvetrano, uno ad Alcamo, uno a Castellammare del Golfo.
L'assessorato alla Salute, successivamente il 22 settembre e dopo la verifica delle domande pervenute, procederà alle convocazioni per l'attribuzuzione degli ambiti carenti, esclusivamente tramite la comunicazione inviata ai diretti interessati per mezzo di posta elettronica certificata (Pec). Non a caso il bando è chiaro ed inequivocabile. I medici, infatti, dovranno indicare nella domanda di accettazione anche un indirizzo Pec personale, pena la mancata comunicazione della convocazione.

 

0

0

0

0

0

Sicilia
Asp
Concorso
Medici base
Commenti
Concorso per 69 posti di medici di base in Sicilia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
BECS LTD cerca 45 autisti per escavatori
News Successiva
Sicilia, 50 posti per giudici ausiliari