Appuntamenti

“Maledetto Peter Pan” al teatro Xenia

0

0

0

0

0

“Maledetto Peter Pan” al teatro Xenia “Maledetto Peter Pan” al teatro Xenia

Un nuovo divertente appuntamento per la quarta rassegna teatrale estiva “La giara e il gelsomino”, l'unica rassegna teatrale strutturata lungo la fascia costiera iblea e che vede la presenza di attori di fama nazionale. Ospitata presso

Un nuovo divertente appuntamento per la quarta rassegna teatrale estiva “La giara e il gelsomino”, l'unica rassegna teatrale strutturata lungo la fascia costiera iblea e che vede la presenza di attori di fama nazionale. Ospitata presso il Teatro Xenia all'interno del residence turistico Marsa Siclà a Sampieri (Scicli), la rassegna propone per venerdì 22 agosto alle 21,45 uno spettacolo di pura allegria. Va in scena “Maledetto Peter Pan” con protagonista al brava attrice Michela Andreozzi, tra l'altro una delle due protagoniste del seguitissimo programma radiofonico “Brave ragazze” di Radio2 Rai, presente di recente anche nel cast del film “Burlesque”. Un ritorno gradito quello della Andreozzi, che arriva dopo il successo della scorsa settimana con Tosca e Venturiello, e che la vedrà trattare un argomento molto particolare e in qualche modo da sfatare. A metà tra una commedia, uno stand-up e un monologo, in cui la protagonista porta in scena tutti i personaggi, “Maledetto Peter Pan” nasce dall'idea di raccontare, ridendo fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le corna. Non si tratta di tradimenti qualsiasi ma della sindrome cosiddetta della "Crisi di mezza età", conosciuta anche come "Sindrome di Peter Pan". Da qui il titolo della commedia che, con la regia di Massimiliano Vado, vuol raccontare con il sorriso, quella che è nei fatti una temibile patologia che colpisce gli uomini giunti alle soglie dell'età matura e che male accolgono il cambiamento, vissuto più come l'inizio della fine.  

0

0

0

0

0

Maledetto peter pan
Teatro
Xenia
Sampieri
Marsa siclà
Commenti
“Maledetto Peter Pan” al teatro Xenia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pellegrinaggio per il 61° anniversario della lacrimazione della Madonna
News Successiva
Per “Porto eventi 2014” in scena “La tentazione”