Appuntamenti

La notturna Giarratana in 4x4, fuoristrada protagonisti

Appassionati di fuoristrada e non solo si ritroveranno sabato 16 agosto, a partire dalle 20,15, nei pressi della zona artigianale per partecipare ed assistere alle evoluzioni dei protagonisti de “La notturna Giarratana in 4x4”. La

0

0

0

0

0

La notturna Giarratana in 4x4, fuoristrada protagonisti La notturna Giarratana in 4x4, fuoristrada protagonisti

Appassionati di fuoristrada e non solo si ritroveranno sabato 16 agosto, a partire dalle 20,15, nei pressi della zona artigianale per partecipare ed assistere alle evoluzioni dei protagonisti de “La notturna Giarratana in 4x4”. La manifestazione, giunta alla XII edizione, è promossa dal gruppo “Giarratana 4x4 no limits” ed è stata inserita nel cartellone dell’Agosto giarratanese. Un’area appositamente attrezzata farà da cornice alla sfida non competitiva che caratterizzerà l’attività dei vari concorrenti i quali scenderanno in pista con un unico scopo, quello di divertirsi e di trascorrere le ore serali di sabato in compagnia, condividendo la passione comune per il fuoristrada, in condizioni di assoluta sicurezza. I piloti di Suv e fuoristrada da competizione si cimenteranno a superare i percorsi più ardui, quelli predisposti in maniera attenta dagli organizzatori attraverso la creazione di tutta una serie di ostacoli per ciascuna delle categorie in gara. Per il pubblico, ci sarà parecchio da applaudire in considerazione del fatto che i piloti si renderanno protagonisti di una serie di percorsi molto spettacolari. 

0

0

0

0

0

Giarratana
Notturna giarratana
Sagra cipolla giarratana
Commenti
La notturna Giarratana in 4x4, fuoristrada protagonisti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, concerto di Alfio Antico e Mario Incudine a Villa Penna
News Successiva
A Giarratana sabato i festeggiamenti per San Bartolomeo