Appuntamenti

Miss Stella del Mare: finale provinciale a Pedalino

0

0

0

0

0

Miss Stella del Mare: finale provinciale a Pedalino Miss Stella del Mare: finale provinciale a Pedalino

Pedalino ospita domenica sera, in piazza Gramsci, la finale provinciale del concorso nazionale di bellezza “Miss Stella del Mare 2014”. Il concorso è organizzato da Show Business ed il referente provinciale è Alessandro

Pedalino ospita domenica sera, in piazza Gramsci, la finale provinciale del concorso nazionale di bellezza “Miss Stella del Mare 2014”. Il concorso è organizzato da Show Business ed il referente provinciale è Alessandro Nifosì. Nifosì, originario proprio di Pedalino, dove svolge anche il compito di consigliere di circoscrizione, ha scelto proprio la sua frazione per la finale provinciale, dopo le tre precedenti selezioni di Chiaramonte Gulfi, Comiso e Punta Secca. Il concorso assegnerà sei “fasce” e la prima classificata accederà alla finale nazionale, che si svolgerà dal 27 ottobre al 02 novembre 2014, a bordo della nave MSC Fantasia. Le altre cinque ragazze, invece, parteciperanno alla finale regionale di settembre a Palermo. In giuria ci sarà Aron Marzetti, di Centrovetrine, soap opera di Canale 5 , che sarà anche ospite della serata.

0

0

0

0

0

Pedalino
miss stella del mare
alessandro nifosì
show business
Finale provinciale pedalino
Pedalino miss stella del mare
Commenti
Miss Stella del Mare: finale provinciale a Pedalino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Gino Paoli e Danilo Rea in concerto a Scoglitti
News Successiva
"Sausizza, vinu e pani i casa", tutto pronto per la 13^ Sagra Chiaramontana