Appuntamenti

Totò Schillaci allenatore speciale al Borgo Rio Favara

Il famoso capocannoniere del Mondiale d’Italia ’90 Totò Schillaci sarà l’allenatore d’eccezione del Bagaglino Soccer Camp, un camp di calcio per i bambini dai 6 ai 13 anni, che prenderà il via

0

0

0

0

0

Totò Schillaci allenatore speciale al Borgo Rio Favara Totò Schillaci allenatore speciale al Borgo Rio Favara

Il famoso capocannoniere del Mondiale d’Italia ’90 Totò Schillaci sarà l’allenatore d’eccezione del Bagaglino Soccer Camp, un camp di calcio per i bambini dai 6 ai 13 anni, che prenderà il via lunedì 28 luglio al Borgo Rio Favara e si protrarrà fino al 2 agosto. L'evento sarà presentato domani domenica 27 luglio alle ore 19 nella zona piscina del villaggio turistico ispicese. L’ex calciatore della nazionale Italiana sarà il mister dei giovani atleti che parteciperanno alle lezioni di calcio da lunedì a venerdì ogni mattina, dalle 10 alle 12. Il pomeriggio, invece, dalle 16.30 alle 18, si terrà la lezione con gli istruttori dello Sportispica. La settimana degli allenamenti si concluderà con un torneo di fine corso in programma per sabato mattina.Dal 3 agosto si replica tutto al Selinunte Beach Hotel. Per iscriversi al camp o per informazioni, basta chiamare il 338.1470919 (per il Borgo Rio Favara) e lo 0924.941114 (per il Selinunte Beach Hotel) o recarsi alle reception delle strutture. 

0

0

0

0

0

Toto schillaci
Bagaglino soccer camp
Borgo rio favara ispica
Toto schillaci al borgo rio favara di ispiaca
Bagaglino soccer camp toto schillaci
Ispica
Ragusa
Commenti
Totò Schillaci allenatore speciale al Borgo Rio Favara
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Teatro in spiaggia al Circolo Velico Kaucana con “Affari fattu”
News Successiva
Al via a Pozzallo la 14^ edizione "Trofeo del Mare"