Appuntamenti

Pozzallo, si presenta la 14esima edizione del “Trofeo del mare”

0

0

0

0

0

Pozzallo, si presenta la 14esima edizione del “Trofeo del mare” Pozzallo, si presenta la 14esima edizione del “Trofeo del mare”

Le storie di uomini e di mari ancora una volta al centro della 14esima edizione della manifestazione “Trofeo del mare” che torna ad animare l’estate iblea domenica prossima 27 luglio a partire dalle 20,30 in piazza Municipio a

Le storie di uomini e di mari ancora una volta al centro della 14esima edizione della manifestazione “Trofeo del mare” che torna ad animare l’estate iblea domenica prossima 27 luglio a partire dalle 20,30 in piazza Municipio a Pozzallo. Per illustrare i dettagli della manifestazione, il Comune di Pozzallo ha indetto una conferenza stampa in programma venerdì 25 luglio alle ore 11. Presso Palazzo di Città, il sindaco Luigi Ammatuna, il project manager Josephine Cappello e i responsabili dell’organizzazione del trofeo, renderanno noti i curriculum dei premiati di quest’anno e spiegheranno le varie fasi della cerimonia di consegna dei premi agli illustri personaggi selezionati dal comitato. Il tema principe dell’edizione 2014 è quello della solidarietà a mare, tema rafforzato dai tantissimi fatti di cronaca d’immigrazione che hanno e continuano a coinvolgere appieno la città di Pozzallo, ormai assurta a simbolo di abbraccio, conforto e sostegno ai fratelli d’oltremare.  

0

0

0

0

0

Pozzallo
Trofeo del mare a pozzallo
14esima edizione del Trofeo del mare
Pozzallo
Ragusa
Notizie a ragusa
Comune di pozzallo
Sindaco luigi ammatuna
Commenti
Pozzallo, si presenta la 14esima edizione del “Trofeo del mare”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina di Ragusa, concorso di cake design al Porto Turistico
News Successiva
Il Parco di Truncafila - San Biagio di Scicli fra i Luoghi del Cuore del FAI