Appuntamenti

Models for Italy fa tappa a Comiso

0

0

0

0

0

Models for Italy fa tappa a Comiso Models for Italy fa tappa a Comiso

La città di Comiso ospiterà sabato sera, alle 20,30, la tappa siciliana di Models for Italy, il nuovo importante “concorso di Bellezza riservato a ragazzi e ragazze, dai 18 ai 30 anni che intendono debuttare nel mondo della

La città di Comiso ospiterà sabato sera, alle 20,30, la tappa siciliana di Models for Italy, il nuovo importante “concorso di Bellezza riservato a ragazzi e ragazze, dai 18 ai 30 anni che intendono debuttare nel mondo della Pubblicità, della Moda del Cinema e della Televisione, con l'ingrediente della Bellezza”. In piazza Fonte Diana sfileranno venti partecipanti provenienti da varie località che concorreranno per conquistare la “fascia azzurra” e la “fascia rosa”. I due vincitori parteciperanno alla finale nazionale del 30 agosto ad Arezzo, che sarà ripresa da Tv Moda e trasmessa su Rete 4 e altre emittenti, come Sky e ClassTv. A presentare la serata sarà Jo' Squillo, madrina della manifestazione. Responsabile del concorso in Sicilia e organizzatore della tappa di Comiso è Manuel Guastella, già noto nell'ambito della moda. L’associazione “Spazio Contemporaneo” ha sostenuto l’organizzazione, con il patrocinio del comune e di molte aziende di Comiso. Sarà presente Gianni Maser, ideatore e patron della manifestazione. L’obiettivo prefissato dagli organizzatori è che da Comiso possano spiccare il volo dei Modelli e Modelle che trovino nel concorso un'occasione per entrare nel Mondo della Moda. Saranno presenti e si esibiranno anche alcuni artisti di spicco.Dopo Comiso e prima della finale del 30 agosto di Arezzo, sono previste altre tappe in Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia e Veneto: a Milano, Rimini, Padova, Torino.
 

0

0

0

0

0

Comiso
Models for italy
Jo Squillo
Manuel Guastella
Gianni maser
Modelli a comiso
Ragusa
Notizie a ragusa
Commenti
Models for Italy fa tappa a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Entra nel vivo a Modica la festa del “Sacro Cuore di Gesù”
News Successiva
Domenica chiude la 23esima edizione di Ibla Grand Prize