Appuntamenti

"Giornata Blu" a Pozzallo: pedalata, sfilata e concerto "In Blu"

0

0

0

0

0

"Giornata Blu" a Pozzallo: pedalata, sfilata e concerto "In Blu" "Giornata Blu" a Pozzallo: pedalata, sfilata e concerto "In Blu"

“Giornata Blu” 2014: il comune di Pozzallo ripropone l’importante iniziativa che ha lo scopo di valorizzare il suo mare pulito, da sempre molto gradito dai turisti. La manifestazione sarà presentata sabato mattino, a Palazzo

“Giornata Blu” 2014: il comune di Pozzallo ripropone l’importante iniziativa che ha lo scopo di valorizzare il suo mare pulito, da sempre molto gradito dai turisti. La manifestazione sarà presentata sabato mattino, a Palazzo di città.
Il 20 luglio, domenica, si svolgerà la “Pedalata in Blu”, che partirà dal Lungomare Raganzino (zona statua San Giovanni). Sarà organizzata dall’associazione sportiva “Non solo bike”. L’appuntamento, per gli amanti della bici amatoriale, è alle ore 18.
Alle 19,30, è prevista la “Sfilata in Blu”, con la banda musicale “Vincenzo Bellini” di Pozzallo ed il gruppo di majorettes “Magic Twirling” Dal Lungomare Raganzino la manifestazione percorrerà le vie cittadine per concludersi con lo spettacolo finale, in piazza delle Rimembranze. Alle 21,30, il “Concerto in Blu”, in piazza delle Rimembranze, con il gruppo “Gira, vota e furrìa”
 

0

0

0

0

0

Pozzallo
Giornata blu
Sfilata in blu
Pedalata in blu
Concerto in blu
Piazza rimembranze
lungomare raganzino
Commenti
"Giornata Blu" a Pozzallo: pedalata, sfilata e concerto "In Blu"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mercatini a Scoglitti: Pulci, Gruppi di acquisto solidale e Coldiretti
News Successiva
Chiaramonte sotto le stelle: alla scoperta dei ruderi del passato