Appuntamenti

Tre imperdibili appuntamenti al "Teatro le Dune"

0

0

0

0

0

Tre imperdibili appuntamenti al "Teatro le Dune" Tre imperdibili appuntamenti al "Teatro le Dune"

Un grande evento, un'attesissima rassegna teatrale divenuta ormai appuntamento fisso delle calde estati iblee pronta per il nono anno consecutivo ad allietare i venerdì sera di luglio dei ragusani che rimangono in città. Riparte la

Un grande evento, un'attesissima rassegna teatrale divenuta ormai appuntamento fisso delle calde estati iblee pronta per il nono anno consecutivo ad allietare i venerdì sera di luglio dei ragusani che rimangono in città. Riparte la rassegna "Teatro Le Dune", l'iniziativa organizzata dalla direzione marketing di Ergon consortile, guidata dalla dottoressa Concetta Lo Magno. "E' la nona... Una sinfonia di spettacolo e divertimento", con questo slogan la 9° edizione presenta per il 2014 tre divertenti ed entusiasmanti spettacoli. "Un evento così importante ed atteso non poteva che essere paragonato ad una sinfonia - spiega Concetta Lo Magno - in cui il piacere e la gioia del pubblico si fondono con il nostro entusiasmo nel proporre anche quest'anno un'edizione ricca di artisti di qualità, all'altezza delle rassegne degli anni scorsi. Un appuntamento che ormai è punto di riferimento degli eventi culturali dell'estate iblea e che quest'anno proporrà tre eventi imperdibili". L'ingresso è come ogni anno gratuito grazie ai numerosi sponsor che sostengono l’iniziativa. Si comincia venerdì 11 luglio con Enrico Guarneri, che per il sesto anno consecutivo apre la rassegna proponendo per la prima serata un classico del teatro internazionale, "Il Malato Immaginario" di Molière, uno spettacolo arricchito dai brillanti contributi del beniamino del pubblico siciliano. Nella seconda serata, venerdì 18 luglio, torna il cabaret e la comicità della Compagnia del Gatto Blu. Con lo spettacolo "Sta per me": Gino Astorina, Francesca Agate, Luciano Messina, Nuccio Morabito e Pippo Marziale si confrontano con la realtà mettendo ai "raggi X" il mestiere dell'attore. Terzo ed ultimo appuntamento, venerdì 25 luglio, "Lo Spettacolo del Varietà", dove la musica diventa colonna sonora di una serata sempre all'insegna dell'arte, del canto, del ballo e del divertimento grazie al maestro Peppe Arezzo e alla sua orchestra. Special guest della serata sarà la vincitrice della tredicesima edizione di “Amici”, Deborah Iurato. Una grande ed importante proposta con tre straordinari spettacoli ad ingresso gratuito aperti a tutto il pubblico ibleo che verrà accolto negli ampi spazi del parcheggio dell'Interspar Le Dune, in via La Pira a Ragusa. Come ogni anno questo spazio si trasformerà in un grande teatro a cielo aperto. Un posto di riguardo viene garantito agli affezionati clienti dell’Interspar Le Dune di via La Pira a Ragusa, che dal 7 luglio al 23 luglio possono ritirare i biglietti al termine della spesa realizzata nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì della settimana in cui andrà in scena lo spettacolo. Esibendo lo scontrino al box informazioni potranno infatti ricevere 2 biglietti per una spesa minima di 30 euro, 4 biglietti per una spesa di 50 euro. Quest’anno la rassegna teatrale è slittata di qualche giorno per consentire la conclusione dei mondiali di calcio in modo da consentire a tutti di tifare per la propria squadra. 

0

0

0

0

0

Teatro le dune
Ragusa le dune
Interspar le dune
Spettacoli ragusa
Appuntamenti ragusa
Commenti
Tre imperdibili appuntamenti al "Teatro le Dune"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Paolo Riccio: "Quando la guida...è cieca"!
News Successiva
Al via a Ragusa la seconda edizione di Iblafolk