Blog: la Penna di...

"L'Eclettica Gegia approda alla corte di Rai Uno!"

0

0

0

0

0

"L'Eclettica Gegia approda alla corte di Rai Uno!" "L'Eclettica Gegia approda alla corte di Rai Uno!"

"Gegia", il web parla di lei a ritmo del suo tormentone "Mamma Dance"! Importantissimo appuntamento lunedi 30 giugno, su UnoMattina, Francesca Antonaci, in arte "Gegia" sarà appunto ospite del salotto nazionale. La conosciutissima attrice è stata ospitata da Radio 1 New York, proprio oggi, grazie a Tino Maiolo, sbarcando così negli States grazie al tormentone "Mamma Dance" un disco che sta spopolando anche se ha visto "la luce" appena 15 giorni fa! Impresari discografici americani l'hanno già contattata per pianificare in settembre un mini tour nella Grande Mela! Ecco che Mamma Dance, nato per gioco sta per sconfinare diventando un "disco planetario"!
Gegia, trasferitasi dal Salento a Roma, all'età di quattordici anni, dopo aver frequentato il Liceo Classico (Istituto Cristo Re), a 16 anni si iscrive alla scuola di recitazione Pietro Scharoff. Quindi comincia ad alternare lezioni di pianoforte, danza classica e moderna, fino poi a conseguire due lauree, una in Lettere e l'altra in Psicologia, all'Università La Sapienza di Roma.


http://www.youtube.com/watch?v=qa4WtS_mhF0 Questo è il link per ascoltare il brano di Gegia che conta già 3500 click!

Concita Occhipinti
 

0

0

0

0

0

Gegia
Concita occhipinti
Gegia video rai
Mamma dance gegia
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
"L'Eclettica Gegia approda alla corte di Rai Uno!"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
“Non sono solo numeri” all'incontro di Pozzallo nel centro “Meno Assenza”
News Successiva
Ragusa risponde con una lettera aperta a Galazzo