Appuntamenti

Vittoria e la festa del Sacro Cuore

0

0

0

0

0

Vittoria e la festa del Sacro Cuore Vittoria e la festa del Sacro Cuore

SI concludono oggi a Vittoria i festeggiamenti in onore del Sacro Cuore. Festa molto partecipata dalla città, che precede di appena una settimana la festa esterna in onore di San Giovanni battista, patrono della città. A Vittoria, la

SI concludono oggi a Vittoria i festeggiamenti in onore del Sacro Cuore. Festa molto partecipata dalla città, che precede di appena una settimana la festa esterna in onore di San Giovanni battista, patrono della città. A Vittoria, la festa del battista viene posticipata rispetto alla data liturgica.
La festa ha avuto il suo prodromo nei giorni scorsi, con le celebrazioni nella chiesa omonima. Ieri, la celebrazione serale è stata presieduta dal vescovo Paolo Urso.Oggi la processione esterna: alle 19,30, dopo la celebrazione eucaristica, presieduta dal parroco, don Mario Cascone, il simulacro uscirà dalla chiesa e percorrerà le vie del quartiere e della città.
 

0

0

0

0

0

Vittoria
Festa
Sacro
Cuore
Festività a vittoria
Notizie a vittoria
Ragusa
Notizie a ragusa
Commenti
Vittoria e la festa del Sacro Cuore
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Chiaramonte Gulfi, attesa per la cronoscalata “Monti iblei”
News Successiva
Chiaramonte, le preziose "reliquie" di San Giovanni Battista