Appuntamenti

Chiaramonte Gulfi, terzo raduno delle Fiat 500

0

0

0

0

0

Chiaramonte Gulfi, terzo raduno delle Fiat 500 Chiaramonte Gulfi, terzo raduno delle Fiat 500

Articolato, come da tradizione, il programma del terzo raduno di Fiat 500 in programma domenica 29 giugno a Chiaramonte Gulfi, promosso dal coordinamento del centro montano Fiat 500 Club Italia con l’associazione cinquecentisti chiaramontani e

Articolato, come da tradizione, il programma del terzo raduno di Fiat 500 in programma domenica 29 giugno a Chiaramonte Gulfi, promosso dal coordinamento del centro montano Fiat 500 Club Italia con l’associazione cinquecentisti chiaramontani e con la collaborazione dell’Amministrazione comunale. “Abbiamo come sempre pensato – afferma il fiduciario del coordinamento, Giuseppe Barresi – alle esigenze di chi coltiva una sentita passione su quattro ruote come questa e, come sempre, abbiamo cercato di predisporre una serie di iniziative che, anche a sfondo sportivo, faranno in modo che questa giornata possa trascorrere nel modo migliore”. Dalle 8,30 alle 11, in corso Umberto I, le vetture rimarranno in sosta in mostra statica. Nel frattempo si terranno le iscrizioni e la registrazione dei partecipanti, con la consegna della borsa con gadget e colazione. Dalle 9,30 alle 12, sempre in corso Umberto I, accoglienza e animazione per i bambini a cura dell’associazione Namastè. La vera chicca sarà rappresentata dalla prova simulata della cronoscalata Monti iblei alla guida di una Fiat 500 classe 700 gruppo A. Inoltre, si terrà l’iniziativa “Pesca la 500”, un modo molto simpatico di trascorrere il tempo. Alle 11, in via Santa Caterina, sarà dato il via ai giochi in 500. Alle 11,30, in piazza Duomo, inizierà la degustazione di prodotti tipici mentre alle 12,30, sempre in piazza, è in programma il saluto delle autorità e la benedizione delle vetture e degli equipaggi partecipanti. Alle 12,45 ci sarà il giro in corteo per le vie del centro storico mentre alle 13,30 si terrà il pranzo presso l’agriturismo “Parco degli Ulivi”. Alle 17, la sosta delle vetture in mostra statica in piazza Duomo a cui farà seguito la degustazione del gelato artigianale. Infine, alle 17,30, ci sarà la premiazione, alla sala Sciascia, con la consegna di targhe ricordo. La preiscrizione è obbligatoria entro il 23 giugno. Ci sarà posto massimo per 130 vetture. Potranno partecipare le Fiat 500 prodotte dal 1957 al 1975 derivate e giardiniere fino al 1977. Per informazioni è possibile contattare Giuseppe Barresi al 338.9838159, fax 0932.922898.  

0

0

0

0

0

Notizie a chiaramonte gulfi
Raduno fiat cinquecento chiaramonte
Raduno fiat cinquecento
Terzo raduno fiat cinquecento chiaramonte
Associazione namastè
Ragusa
Sicilia
Commenti
Chiaramonte Gulfi, terzo raduno delle Fiat 500
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, corso per ottenere l'abilitazione alla raccolta funghi
News Successiva
Il Mototour internazionale “Monti Iblei”