Appuntamenti

Modica si prepara ai festeggiamenti di Sant'Antonio

0

0

0

0

0

Modica si prepara ai festeggiamenti di Sant'Antonio Modica si prepara ai festeggiamenti di Sant'Antonio

Al via a Modica i festeggiamenti in onore di S.Antonio da Padova, presso il Convento dei Frati Minori Cappuccini, in Via Nuova S.Antonio. Fino al 12 giugno si svolge il solenne triduo di preparazione predicato da frate Giovanni Salonia, dalle 17,30.

Al via a Modica i festeggiamenti in onore di S.Antonio da Padova, presso il Convento dei Frati Minori Cappuccini, in Via Nuova S.Antonio. Fino al 12 giugno si svolge il solenne triduo di preparazione predicato da frate Giovanni Salonia, dalle 17,30. Il clou dei festeggiamenti sarà venerdì 13 giugno con le sante messe alle 6, 8, 9.30, 11, 18 dove è prevista la benedizione del pane e dei bambini. Alle 19 partirà la processione col simulacro del Santo che percorrerà Via Nuova S.Antonio, Viale Medaglie d’Oro, Via Vittorio Veneto e rientro. La serata continuerà con la 32^ edizione della sagra delle fave modicane e lo spettacolo musicale con Y Guisar, offerto dall’amministrazione comunale. 

0

0

0

0

0

Notizie a modica
Spettacolo a modica
Vacanze a modica
Guisar modica
Modica festeggiamenti sant'antonio modica
Ragusa
Sicilia
Modica
Commenti
Modica si prepara ai festeggiamenti di Sant'Antonio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La sensualità del tango argentino al porto di Marina di Ragusa
News Successiva
Ultimo momento martedì a Ragusa per la Peregrinatio Mariae