Appuntamenti

Casting a Ragusa per “il Giovane Montalbano”

0

0

0

0

0

Casting a Ragusa per “il Giovane Montalbano” Casting a Ragusa per “il Giovane Montalbano”

Nuovi volti di ragazzini cercansi a Ragusa per il serial tv “Il giovane Montalbano” che sarà in lavorazione durante il prossimo autunno nell’area iblea. Un casting, promosso dall’associazione Leader della presidente

Nuovi volti di ragazzini cercansi a Ragusa per il serial tv “Il giovane Montalbano” che sarà in lavorazione durante il prossimo autunno nell’area iblea. Un casting, promosso dall’associazione Leader della presidente Nella Scrofani, con il supporto di Elisa Marino, è in programma sabato 14 giugno dalle 15 alle 19, nella sala teatrale “Accademia della bellezza”, in via Asia 1, proprio di fronte all’ex Di Meglio di via Ettore Fieramosca. La produzione è alla ricerca di un ragazzo di età compresa tra i 14 e i 16 anni che sarà chiamato ad interpretare il personaggio di Cristian Scibelli; un altro ragazzo di età compresa tra i 12 e i 14 anni che dovrà interpretare Giuseppe Scibelli, fratello di Cristian. Infine un ragazzino dai 10 agli 12 anni che sarà chiamato ad interpretare Nunzio, figlio di pescatori. In ultimo, la produzione è alla ricerca di un ragazzino di etnia nordafricana (tunisino, marocchino, egiziano) di età compresa tra i 10 e i 12 anni. “Intendo specificare – afferma Elisa Marino – che si tratta non di comparse ma di veri e propri ruoli minori. Ed è la prima volta che un casting del genere è effettuato a Ragusa. Invitiamo gli interessati, sulla scorta delle caratteristiche indicate, a partecipare”. Per informazioni è possibile contattare il cellulare 348.1002070. 

0

0

0

0

0

Notizie a ragusa
Ragusa
Giovane montalbano
Casting montalbano
Ragusa casting montalbano
Riprese montalbano
Luoghi di Montalbano
Accademia della bellezza ragusa
Commenti
Casting a Ragusa per “il Giovane Montalbano”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Testamento biologico, l'Asp avvia un corso di formazione
News Successiva
La Madonna Pellegrina a Modica