Appuntamenti

Don Giorgio Occhipinti: Deborah Iurato “una straordinaria interprete”

0

0

0

0

0

Don Giorgio Occhipinti: Deborah Iurato “una straordinaria interprete” Don Giorgio Occhipinti: Deborah Iurato “una straordinaria interprete”

“Ho sempre amato la musica sin da piccolo. Deborah Iurato è una grande e straordinaria interprete che merita tutto il successo ricevuto, vincendo Amici 2014. Ieri mattina ho avuto la gioia di conoscerla personalmente e di apprezzare le

“Ho sempre amato la musica sin da piccolo. Deborah Iurato è una grande e straordinaria interprete che merita tutto il successo ricevuto, vincendo Amici 2014. Ieri mattina ho avuto la gioia di conoscerla personalmente e di apprezzare le sue doti canore. La musica è vita”. Lo dice don Giorgio Occhipinti, direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della salute di Ragusa, dopo avere partecipato all’iniziativa tenutasi al teatro Tenda di contrada Tabuna. “Gesù – continua don Occhipinti – non ci vuole cristiani musoni o tristi ma gioiosi che sanno stare in mezzo alla gente. Solo così (come ci sta insegnando Papa Francesco) saremo credibili e offriremo un punto di riferimento a chi non ha ideali ed è schiacciato dai problemi della vita. Forza Deborah. La bellissima canzone “Anche se fuori è inverno” scritta da una straordinaria interprete come Fiorella Mannoia, è stata definita dalla stessa Deborah autobiografica. Descrive la sua vita e i suoi sacrifici, che hanno finalmente dato uno splendido risultato e la stanno aiutando a raccogliere il meritato successo. Segni particolari di Deborah? Una grande voce, una straordinaria umanità con tutti e tanta umiltà e semplicità”. 

0

0

0

0

0

Don giorgio occhipinti
Deborah iurato
Ragusa
Commenti
Don Giorgio Occhipinti: Deborah Iurato “una straordinaria interprete”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Intitolazione aeroporto di Comiso a Pio La Torre
News Successiva
Santa Briganti: cinque anni di teatro a Vittoria