Appuntamenti

Modica si prepara al “Si Birra Insieme”

0

0

0

0

0

Modica si prepara al “Si Birra Insieme” Modica si prepara al “Si Birra Insieme”

Aprirà i battenti sabato 31 maggio alle ore 19,30 e proseguirà fino al 2 giugno il “SiBirra Insieme – West Beer” in programma in contrada Beneventano a Modica. Migliaia di menù all’insegna del country da

Aprirà i battenti sabato 31 maggio alle ore 19,30 e proseguirà fino al 2 giugno il “SiBirra Insieme – West Beer” in programma in contrada Beneventano a Modica. Migliaia di menù all’insegna del country da degustare, 20 mila birre, 10 mila panini e assaggi di pasta con ricette a cura dell'Associazione italiana cuochi, sezione di Ragusa, presieduta da Franco Di Grandi. Ed ancora 5 lotterie con ricchi premi in palio, ( verrà sorteggiato anche un mini pony) cow-boy, cow-girl, dancers country, rodeo, tiro a segno, la gara del boscaiolo e la vera novità dell’’anno, il Big Air Bag con salti da oltre 12 metri. Insomma una tre giorni tutta all’insegna del West con musiche, spettacoli, attrazioni varie e specialista gastronomiche ispirate alle eccellenze ragusane. L’evento, patrocinato dal Comune di Modica e dal Consorzio Turistico, vede la partnership di oltre 70 aziende private.  

0

0

0

0

0

Modica
Ragusa
Sibirra insieme modica
West beer
Sibirra contrada beneventano
Ag distribuzione sibirra
Commenti
Modica si prepara al “Si Birra Insieme”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
"Parte" la decima edizione "Moto storiche nel barocco ibleo"
News Successiva
“Sicilia in jigging” al porto turistico di Marina di Ragusa