Appuntamenti

Chiusura progetto “Integrare per includere”. Tavola rotonda

0

0

0

0

0

Chiusura progetto “Integrare per includere”. Tavola rotonda Chiusura progetto “Integrare per includere”. Tavola rotonda

Chiude domani, 28 maggio 2014, alle ore 17,30, con una tavola rotonda sul tema “La dignità dello straniero: dai media all’inserimento sociale” il progetto “Integrare per Includere”- Azione ProvincEgiovani, che ha

Chiude domani, 28 maggio 2014, alle ore 17,30, con una tavola rotonda sul tema “La dignità dello straniero: dai media all’inserimento sociale” il progetto “Integrare per Includere”- Azione ProvincEgiovani, che ha previsto diverse attività formative che si sono svolte nelle nove province siciliane. L’attività è stata svolta in qualità di ente gestore dalla Fondazione San Giovanni Battista per un progetto del quale la Provincia regionale di Ragusa è stato partner attivo del progetto. Alla tavola rotonda, moderata dal segretario dell’Assostampa di Ragusa Gianni Molè, partecipano il prefetto di Ragusa, Annunziato Vardè, il presidente della Fondazione San Giovanni Tonino Solarino e Vincenzo La Monica, referente regionale Caritas per il dossier Migrantes. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Comune ragusa
Scuola dello sport ragusa
Tavola rotonda la dignità dello straniero
Assostampa ragusa
Gianni molè assostampa
Assostampa
Commenti
Chiusura progetto “Integrare per includere”. Tavola rotonda
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tutto pronto per la IV edizione di Altarte
News Successiva
A Ragusa proseguono i festeggiamenti per San Giorgio