Appuntamenti

La nazionale di fioretto a Modica

0

0

0

0

0

La nazionale di fioretto a Modica La nazionale di fioretto a Modica

La nazionale di fioretto, maschile e femminile, guidata dal commissario tecnico Andrea Cipressa, farà il ritiro a Modica dal 1 al 6 giugno. Si tratta dell’allenamento collegiale pre-Europeo, dato che dal 8 al 15 giugno si svolgeranno a

La nazionale di fioretto, maschile e femminile, guidata dal commissario tecnico Andrea Cipressa, farà il ritiro a Modica dal 1 al 6 giugno. Si tratta dell’allenamento collegiale pre-Europeo, dato che dal 8 al 15 giugno si svolgeranno a Strasburgo i Campionati Europei di scherma 2014. A Modica saranno presenti i plurimedagliati della disciplina e campioni indiscussi di uno sport che è l’orgoglio italiano nel mondo. I particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì 26 maggio alle ore 11.00 a Palazzo San Domenico.All’incontro con la stampa saranno presenti, il sindaco Ignazio Abbate, il presidente della FIS Giorgio Scarso, il presidente della Scherma Conad Modica Maria Monisteri, l’assessore allo sport Rita Floridia. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Modica
Comune modica
Nazionale fioretto modica
Conferenza fiortto modica
Commenti
La nazionale di fioretto a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Domani a Ragusa i festeggiamenti di San Giorgio
News Successiva
Motorexpò Sicilia a Vittoria: ci sarà Nicola Larini