Appuntamenti

Domenica 25 maggio il primo concerto di Ibla Sacra

0

0

0

0

0

Domenica 25 maggio il primo concerto di Ibla Sacra Domenica 25 maggio il primo concerto di Ibla Sacra

Il Corpo Bandistico di Chiaramonte Gulfi “Vito Cutello” aprirà domenica 25 maggio la sezione di Ibla Sacra International programmata in occasione dei festeggiamenti di San Giorgio ed inserita nel cartellone di “Ragusa In

Il Corpo Bandistico di Chiaramonte Gulfi “Vito Cutello” aprirà domenica 25 maggio la sezione di Ibla Sacra International programmata in occasione dei festeggiamenti di San Giorgio ed inserita nel cartellone di “Ragusa In Fiore”, la manifestazione promossa dal Comune di Ragusa. A partire dalle ore 20 la musica echeggerà all’interno dell’affascinante cornice barocca offerta dal Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla. Ad esibirsi per il “Gran Concerto per Banda” sarà il Corpo Bandistico “Citta di Chiaramonte Gulfi", diretto dal maestro Paolo Scollo fin dal 1990. Intitolato al Maestro Vito Cutello, il corpo ha assistito nel corso degli anni ad una straordinaria crescita del suo organico, sino ad arrivare a circa 60 elementi, di tutte le età. Con 24 anni di attività, sono innumerevoli le partecipazioni e i concerti del corpo bandistico in occasione di feste religiose in provincia e fuori provincia. Prossimo appuntamento programmato dalla presidente dell’A.Gi.Mus iblea, Marisa Di Natale, e dal direttore artistico Giovanni Cultrera, sarà giovedì 29 maggio, sempre al duomo di San Giorgio ad ingresso gratuito alle ore 20, il “Gran Concerto del Coro Polifonico Enarmonia ed Ensemble di Fiati e Organo” diretti da Salvatore Scannavino.  

0

0

0

0

0

Ragusa
Sicilia
Ibla sacra
Ragusa ibla
Ibla international
San giorgio ragusa
Commenti
Domenica 25 maggio il primo concerto di Ibla Sacra
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria Jazz Festival Music & Cerasuolo Wine 2014: sabato l'anteprima
News Successiva
Domani a Ragusa i festeggiamenti di San Giorgio