Appuntamenti

Al Convivio la selezione provinciale di "Sicilia in Pizza"

0

0

0

0

0

Al Convivio la selezione provinciale di "Sicilia in Pizza" Al Convivio la selezione provinciale di "Sicilia in Pizza"

Nove maestri pizzaioli della provincia di Ragusa si sfideranno lunedì 19 maggio presso il risto-pizzeria Convivio di Modica nella creazione di una pizza tutta siciliana per il concorso “Sicilia in Pizza”. A lanciare la sfida

Nove maestri pizzaioli della provincia di Ragusa si sfideranno lunedì 19 maggio presso il risto-pizzeria Convivio di Modica nella creazione di una pizza tutta siciliana per il concorso “Sicilia in Pizza”. A lanciare la sfida agli artisti della pizza delle nove ex provincie siciliane è il Consorzio di Tutela Vastedda della Valle del Belìce Dop e Le Trazzere del Gusto s.r.l. nell’ambito del progetto “La vastedda della valle del Belice sposa la pizza”. Le pizze dovranno essere realizzate con la Vastedda della Valle del Belìce Dop e con altre materie prime rigorosamente siciliane. La giuria composta da tre giudici selezionerà tra i partecipanti un solo vincitore che parteciperà alla selezione regionale in programma il prossimo 23 giugno a Palermo. Qui saranno selezionate quattro pizze che verranno inserite nei menù “Sicilia in pizza” che sarà distribuito presso le risto-pizzerie aderenti al progetto. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Modica
Sicilia in pizza
Convivio modica sicilia in pizza
Progetto sicilia in pizza
Vastedda della valle del belice sicilia in pizza modica
Palermo
Catania
Commenti
Al Convivio la selezione provinciale di "Sicilia in Pizza"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comiso, tutto pronto per l'Addolorata
News Successiva
Welcome to Paradise 4 torna ad animare Modica