Appuntamenti

Anniversario Statuto siciliano, foyer al teatro Naselli

0

0

0

0

0

Anniversario Statuto siciliano, foyer al teatro Naselli Anniversario Statuto siciliano, foyer al teatro Naselli

Oggi presso il foyer del Teatro Naselli di Comiso a partire dalle ore 19.30 si svolgerà una iniziativa organizzata dal Comune di Comiso - Presidenza Consiglio comunale di concerto con la conferenza dei capigruppo, in collaborazione con il

Oggi presso il foyer del Teatro Naselli di Comiso a partire dalle ore 19.30 si svolgerà una iniziativa organizzata dal Comune di Comiso - Presidenza Consiglio comunale di concerto con la conferenza dei capigruppo, in collaborazione con il consiglio dei ragazzi in occasione del 68º anniversario dello statuto siciliano. L'incontro, finanziato interamente con sponsor privati, vedrà oltre la partecipazione del sindaco Filippo Spataro, del presidente del Consiglio comunale Gigi Bellassai, dell'assessore alla Pubblica istruzione, Giulia Digiacomo, del sindaco dei ragazzi Sofia Sallemi, e la presenza dell'assessore regionale all'ambiente Mariarita Sgarlata. A seguire una performance musicale e teatrale degli otherwise 4et dal titolo "Bufalino Sound Inverse".
"L'iniziativa di oggi - hanno dichiarato il sindaco Spataro e il presidente Bellassai - nasce nel contesto delle attività di conoscenza delle istituzioni locali e regionali e nazionali intraprese con il consiglio dei ragazzi e le scuole di Comiso. Riteniamo in questo modo di rafforzare la percezione e la sensibilità democratica delle giovani generazioni per garantire partecipazione attiva, protagonismo dei giovani e nuovo civismo dei ragazzi nella nostra città. I risultati a Comiso e a pedalino sono straordinari intermini di entusiasmo e conoscenza che è ci inducono a proseguire la strada intrapresa".
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Comiso
Teatro naselli comiso
Commenti
Anniversario Statuto siciliano, foyer al teatro Naselli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Domani si firma protocollo d'intesa Soprintendenza
News Successiva
Una giornata in onore del giurista Vittorio Ottaviano