Appuntamenti

"Le novità Iva 2014" al centro di un incontro a Ragusa

0

0

0

0

0

"Le novità Iva 2014" al centro di un incontro a Ragusa "Le novità Iva 2014" al centro di un incontro a Ragusa

Proseguono gli appuntamenti formativi promossi dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ragusa. Il prossimo, organizzato in collaborazione con l’Associazione nazionale commercialisti di Ragusa e l’Unione

Proseguono gli appuntamenti formativi promossi dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Ragusa. Il prossimo, organizzato in collaborazione con l’Associazione nazionale commercialisti di Ragusa e l’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Ragusa e Modica, è in programma giovedì 15 maggio e avrà per tema “Le novità Iva 2014”. L’appuntamento, promosso nei locali della Scuola regionale dello sport in via Magna Grecia a Ragusa, a partire dalle 15 e sino alle 18, intende offrire una panoramica sugli aspetti che regolano l’Iva e sulle novità legislative nazionali e comunitarie. Dopo la presentazione dell’incontro da parte di Sergio Cassisi, vicepresidente dell’Ordine, di Antonietta Laterra, presidente dell’Anc di Ragusa, e di Luigi Giarratana, presidente dell’Ugdcec di Ragusa e Modica, sarà il relatore ad illustrare i temi oggetto dell’incontro. Renato Portale, dottore commercialista e revisore contabile, esperto tributario e pubblicista, parlerà delle novità Iva relative al 2014, dagli immobili al fotovoltaico, dalle cooperative sociali ai distributori automatici, sino all’editoria. Poi, affronterà il nodo legato alla nuova web-tax. Quindi si occuperà delle semplificazioni in arrivo, le ultime sentenze della corte Ue, la circolare 35/2013 su rivalsa, detrazione Iva a seguito di accertamento e sulla errata o mancata autofatturazione. Per informazioni o iscrizioni ci si può rivolgere alle sede dell’Ordine in via Nino Martoglio 5, telefono 0932.689009.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Consiglio ordine commercialisti
Commenti
"Le novità Iva 2014" al centro di un incontro a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Da oggi a Comiso le celebrazioni per Maria Santissima Addolorata
News Successiva
Cava Ispica protagonista per la notte europea dei musei