Appuntamenti

A Ispica la finale provinciale di Miss Mondo Italia

0

0

0

0

0

A Ispica la finale provinciale di Miss Mondo Italia A Ispica la finale provinciale di Miss Mondo Italia

Tutto pronto per la finale del concorso di Miss Mondo Italia per la provincia iblea. L’appuntamento è fissato per l’11 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Ispica alle ore 21. Dodici le miss in gara provenienti da diverse

Tutto pronto per la finale del concorso di Miss Mondo Italia per la provincia iblea. L’appuntamento è fissato per l’11 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Ispica alle ore 21. Dodici le miss in gara provenienti da diverse parti della Sicilia, Alisea Campailla, Clarissa Anticonome, Morena Aliotta e Lucia Gravina, tutte e quattro provenienti dalla città di Vittoria, Desirè Florindi da Comiso, Samantha Caccamo da Modica, Giulia Di Martino da Santa Croce Camerina, Francesca Ventura da Ragusa, Raffaella Fazio da Siracusa, Alessandra Risuglia da Lentini, Rossana Patanè da Acireale e Martina Galvano da Caltagirone. Saranno sei le miss che dopo la selezione ispicese parteciperanno alla finale regionale in programma per il 23-24 maggio a Gioiosa. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Ispica
Miss
Mondo italia
Miss selezione ispica
Carlotta baglieri
Commenti
A Ispica la finale provinciale di Miss Mondo Italia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aeroporto di Comiso, conferenza stampa di Ryanair e di Soaco
News Successiva
Dal 10 maggio “La Confessione” di Walter Manfrè