Appuntamenti

La prima sagra del “crostino mazzariddaru”

Tutto pronto a Marina di Ragusa per la “Prima sagra del crostino mazzariddaru”, manifestazione inserita nell’ambito della rassegna “Ragusa in Fiore”, messa a punto dall’assessorato alla Cultura retto da Stefania

0

0

0

0

0

La prima sagra del “crostino mazzariddaru” La prima sagra del “crostino mazzariddaru”

Tutto pronto a Marina di Ragusa per la “Prima sagra del crostino mazzariddaru”, manifestazione inserita nell’ambito della rassegna “Ragusa in Fiore”, messa a punto dall’assessorato alla Cultura retto da Stefania Canmpo. Tre giorni di festa con degustazioni, concerti e balli in piazza. Dal 25 al 27 aprile grazie all’Associazione Marina Mare Onlus e con il patrocinio del Comune di Ragusa tanto divertimento. Tre giorni di animazione, gastronomia e musica. Ricco sarà il palinsesto: una sagra di esposizione, dimostrazione e degustazione di prodotti tipici siciliani; manifestazioni concertistiche e teatrali con musicisti e attori siciliani; infine, ma non ultima, l’esposizione di Vespe e di Fiat 500 d’epoca sul Lungomare Andrea Doria. Si comincia venerdì 25 aprile con alle 12 l’apertura della prima sagra del crostino, poi in serata il concerto degli Exit in piazza Duca degli Abruzzi. Sabato 26 aprile spazio ancora per la sagra ed i giochi per bambini. Alle 21 concerto degli Strike in piazza Duca degli Abruzzi. Infine domenica apertura della sagra alle 11, mostra di moto d’epoca sul Lungomare Andrea Doria, stand della Coldiretti in piazza Torre con prodotti tipici siciliani ed alle 18 musica e balli di gruppo e di liscio a cura di Antonio La Carruba in piazza Duca degli Abruzzi.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Marina ragusa
Sagra crostinu mazzariddaru
Commenti
La prima sagra del “crostino mazzariddaru”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, solenne concelebrazione in onore di San Giorgio
News Successiva
Giornata ecologica alla diga Santa Rosalia