Appuntamenti

Giornata ecologica alla diga Santa Rosalia

0

0

0

0

0

Giornata ecologica alla diga Santa Rosalia Giornata ecologica alla diga Santa Rosalia

Una giornata ecologica ed un mini raduno dimostrativo di pesca della carpa. E’ quella organizzata dalla sede di Scordia dell’associazione nazionale “Carp Fishing Italia” per domenica 27 aprile presso la diga di Santa Rosalia

Una giornata ecologica ed un mini raduno dimostrativo di pesca della carpa. E’ quella organizzata dalla sede di Scordia dell’associazione nazionale “Carp Fishing Italia” per domenica 27 aprile presso la diga di Santa Rosalia a Ragusa. Per l'occasione Francesco Gravina, responsabile dell'associazione al fine di attuare un intervento di pulizia e raccolta dei rifiuti da parte dei soci del “CFI” lungo gli argini dell'invaso, ha chiesto al sindaco Federico Piccitto la collaborazione dell'Amministrazione comunale. Il primo cittadino, rispondendo prontamente all'invito, ha assicurato la disponibilità del Comune a fornire un congruo numero di sacchi per l'immondizia, dei guanti per la raccolta dei rifiuti e la presenza sul posto di un automezzo della nettezza urbana per la raccolta dei sacchi. (Foto di repertorio)

0

0

0

0

0

Ragusa
Diga santa rosalia
Pesca carpa diga
Carp Fishing Italia
Commenti
Giornata ecologica alla diga Santa Rosalia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La prima sagra del “crostino mazzariddaru”
News Successiva
“Il Villaggio della moda e del gusto” a “La Fortezza”