Appuntamenti

Gemellaggio tra Modica e il comune di Montemesola

0

0

0

0

0

Gemellaggio tra Modica e il comune di Montemesola Gemellaggio tra Modica e il comune di Montemesola

Aspettando il gemellaggio tra la Città di Modica e il comune di Montemesola, provincia di Taranto, che sarà suggellato sabato 26 aprile, il rappresentante della Pro – Loco del comune tarantino, (noto per il barocco pugliese e per

Aspettando il gemellaggio tra la Città di Modica e il comune di Montemesola, provincia di Taranto, che sarà suggellato sabato 26 aprile, il rappresentante della Pro – Loco del comune tarantino, (noto per il barocco pugliese e per il piatto tipico le fave battute con i pezzetti di pane, accompagnate da verdure ed ortaggi crudi. La perfezione di questo piatto viene raggiunta con un filo di olio Terre Tarantine Dop o di olio Terra D’Otranto Dop), Renato Bruno ha reso visita al Sindaco, Ignazio Abbate. Accompagnato da due modelle che prenderanno parte al 7° concorso nazionale di bellezza “Futura Miss Italia” che fa tappa a Modica per la prima volta, al primo cittadino è stato illustrato il programma dell’evento. La manifestazione denominata “Il Villaggio della moda e del gusto” prevede anche il momento del gemellaggio e una esibizione enogastronomica tra i piatti tipici dei comuni gemellati. Sarà il sindaco di Modica, Abbate, a tagliare il nastro inaugurale della Kermesse, venerdì 25 aprile alle ore 9,30 alla “Fortezza”, che è patrocinata dal Consiglio regionale della Puglia e dal Comune di Modica.
 

0

0

0

0

0

Modica
Ragusa
Gemellaggio Modica Montemesola
Commenti
Gemellaggio tra Modica e il comune di Montemesola
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
“Hip Hop Day”, sabato al Borgo degli Artisti
News Successiva
La Settimana Santa all'ospedale Civile di Ragusa