Appuntamenti

Dramma Sacro a Vittoria: martedì la presentazione

0

0

0

0

0

Dramma Sacro a Vittoria: martedì la presentazione Dramma Sacro a Vittoria: martedì la presentazione

Torna il “Dramma sacro”: una delle tradizioni più sentite della città di Vittoria. E’ organizzato dalla basilica di san Giovanni battista, con l’ausilio del comune. Per il Dramma Sacro 2014, la direzione

Torna il “Dramma sacro”: una delle tradizioni più sentite della città di Vittoria. E’ organizzato dalla basilica di san Giovanni battista, con l’ausilio del comune. Per il Dramma Sacro 2014, la direzione artistica è stata affidata, ancora una volta, all’attore e regista Massimo Leggio, che l’ha curata negli ultimi anni, raccogliendo l’eredità dalla gestione decennale di Gianni Battaglia, che tanti risultati produsse per la città. Il “Dramma sacro” oggi, è stato inserito nel “patrimonio immateriale” dell’Unesco. La domenica sera, invece, verrà è rappresentata la “Resurrectio”, recuperata di recente grazie all’apporto di Emanuele Giudice. La conferenza stampa di presentazione del Dramma Sacro si tiene martedì 15 aprile 2014, alle ore 11, alla Fondazione “Lina Secolo”, in via Carlo Alberto.

 

0

0

0

0

0

Vittoria
Dramma Sacro Vittoria
Martedì presentazione dramma sacro
Commenti
Dramma Sacro a Vittoria: martedì la presentazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La Domenica delle Palme all'ospedale Civile di Ragusa
News Successiva
A Ibla proseguono i riti della Settimana Santa