Appuntamenti

Domenica a Vittoria "Grotte Alte in bike"

0

0

0

0

0

Domenica a Vittoria "Grotte Alte in bike" Domenica a Vittoria "Grotte Alte in bike"

Si svolgerà Domenica prossima, 6 Aprile, con inizio alle ore 9,00, la manifestazione patrocinata dal Comune di Vittoria, "Grotte Alte in bike". L'evento comprende una serie di iniziative che vanno dall'escursione in Mountain bike,

Si svolgerà Domenica prossima, 6 Aprile, con inizio alle ore 9,00, la manifestazione patrocinata dal Comune di Vittoria, "Grotte Alte in bike". L'evento comprende una serie di iniziative che vanno dall'escursione in Mountain bike, alla passeggiata nella Valle dell'Ippari, alla degustazione di prodotti tipici, ad attività d'informazione sull'importanza del riciclo dei rifiuti, a una esibizione di tiro con l’arco degli Arcieri mediterranei. L'esperto alle politiche sportive Fabio Prelati dichiara:“Auspico una nutrita partecipazione a questa bella iniziativa che è in linea con quanto l'A.C. intende favorire: la promozione e la valorizzazione della riserva naturale della Valle dell'Ippari e dei beni archeologici che vi si trovano. Poche settimane addietro, l'Ecotrail con più di duecento partecipanti provenienti da tutta la Sicilia, adesso quest'altra, importante, manifestazione. Con l'associazione Grotte Alte, con Legambiente e l'Agesci si è avviato un proficuo rapporto di collaborazione che darà vita, quanto prima, ad un progetto di mappatura, segnalazione e futura fruizione, anche a fini turistici, dell'area sottostante la città. Viverla attraverso la bici e le escursioni guidate è il primo, importante, passo e desidero ringraziare pubblicamente il presidente dell'associazione Grotte Alte, Giuseppe Gatto e quanti si stanno prodigando per la valorizzazione della nostra riserva naturale”.  

0

0

0

0

0

Vittoria
Valle ippari
Grotte alte bike
Fabio prelati vittoria
Commenti
Domenica a Vittoria "Grotte Alte in bike"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
"Adamo auto" parte una nuova sfida
News Successiva
“I segreti del barone”, il nuovo romanzo di Franco Monaca