Appuntamenti

"Adamo auto" parte una nuova sfida

0

0

0

0

0

"Adamo auto" parte una nuova sfida "Adamo auto" parte una nuova sfida

L’autosalone Adamo diventa rivenditore autorizzato per Renault e Dacia. E’ per festeggiare il nuovo ingresso nelle due concessionarie ha organizzato una due giorni, sabato 5 e domenica 6 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20,

L’autosalone Adamo diventa rivenditore autorizzato per Renault e Dacia. E’ per festeggiare il nuovo ingresso nelle due concessionarie ha organizzato una due giorni, sabato 5 e domenica 6 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, dedicata alla presentazione della Duster Dacia e della Captur Renault. La due giorni si terrà presso l’autosalone Adamo di via Sorda–Sampieri a Modica. Il titolare Giorgio Adamo ha organizzato una serie di momenti ricreativi per grandi e piccini. Zucchero filato per i più piccoli che potranno divertirsi giocando sui gonfiabili allietati dalla presenza della famosa “Peppa Pig” e un gustoso rinfresco per gli adulti. “Nonostante la crisi che ha interessato tutti i settori compreso quello delle auto – afferma Adamo – ho voluto creare un momento dedicato ai clienti e non solo." 

0

0

0

0

0

Modica
Autosalone adamo
Giorgio adamo
Commenti
"Adamo auto" parte una nuova sfida
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Domani Don Gisana sarà consacrato Vescovo
News Successiva
Domenica a Vittoria "Grotte Alte in bike"